08-12-2012, 17:50
09-12-2012, 02:00
Citazione:Messaggio di calante
Qualcuno ha le polari del grand soleil 40 di paperini versione crociera?
Altrimenti chiedo allo studio paperini
Vedi se ti possono essere utili:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao
09-12-2012, 02:13
Queste con genoa. Te le ho inviate in entrambi le versioni poiché non so se la tua è armata con jib o genoa.
ciao
ciao
09-12-2012, 02:49
Intanto ti ringrazio tantissimo!!
Appena metto a letto i figli mi metto a studiare
Appena metto a letto i figli mi metto a studiare
09-12-2012, 02:56
In realtà mi manca circa un metro d'albero. Se non ero questa e' la versione con albero maggiorato.
09-12-2012, 16:08
Citazione:calante ha scritto:
In realtà mi manca circa un metro d'albero. Se non ero questa e' la versione con albero maggiorato.
Ti allego anche quello da crociera, purtroppo non l'ho trovato col genoa; è un buon punto di partenza comunque, regolati in base alla differenza di prestazioni viste sopra.
ciao
PS. Ti ricordo che per ricavarti le VT, adopera la formula:
VT = VMG/cos angolo
10-12-2012, 01:54
Grande!!!! Grazieeeeee
10-12-2012, 04:09
Einstein sei grandioso!
10-12-2012, 05:26
Veramente! Quasi non ci credevo