I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Polari grand soleil 40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha le polari del grand soleil 40 di paperini versione crociera?
Altrimenti chiedo allo studio paperini
Citazione:Messaggio di calante
Qualcuno ha le polari del grand soleil 40 di paperini versione crociera?
Altrimenti chiedo allo studio paperini

Vedi se ti possono essere utili:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ciao
Queste con genoa. Te le ho inviate in entrambi le versioni poiché non so se la tua è armata con jib o genoa.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ciao
Intanto ti ringrazio tantissimo!!
Appena metto a letto i figli mi metto a studiare
In realtà mi manca circa un metro d'albero. Se non ero questa e' la versione con albero maggiorato.
Citazione:calante ha scritto:
In realtà mi manca circa un metro d'albero. Se non ero questa e' la versione con albero maggiorato.

Ti allego anche quello da crociera, purtroppo non l'ho trovato col genoa; è un buon punto di partenza comunque, regolati in base alla differenza di prestazioni viste sopra.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ciao

PS. Ti ricordo che per ricavarti le VT, adopera la formula:
VT = VMG/cos angolo
Grande!!!! Grazieeeeee
Einstein sei grandioso!Wink
Veramente! Quasi non ci credevo
URL di riferimento