... comunque, per par condicio, vi assicuro che ci sono anche diversi clienti che sarebbero da 'stramaledire'
(Giorgio se vuole potrà confermare .. [:245])
Complimenti per il titolo
Mi pare un pochino offensivo generalizzare.
E a voi i lavori riescono sempre alla perfezione?
E una volta fatti, i soldini li prendete sempre tutti?
Altro che pagare a lavoro fatto,oggi conviene farsi pagare almeno il materiale prima altrimenti rischi di rimetterci anche quello.
Sapete quanti ne conosco che si attaccano al cavillo pur di non pagare?
Bv.
Il titolo mi sembra scritto da una persona moolto 'piccola'!!!
Spero sia il frutto di una incakkiatura e non rispecchi realmente il tuo pensiero!
Titolo modificato. Capisco il problema ma tirare in mezzo Dio é eccessivo.....e soprattutto chiedergli di stramaledire qualcuno, anche se si scherza, mi sembra offensivo e polemico e quindi contrario anche alle nostre Regole. Se il mio Titolo non ti piace sei liberissimo di ri-cambiarlo tenendo ben presente queste mie osservazioni.
Buon vento
nessuno vuol più far l'operaio,
tutti imprenditori,
fanno un annetto da dipendente per imparare e poi già pronti ad aprire negozio.
Poi arrivano questi risultati
in tutti i settori.
buon vento
Riflessione generale, ovviamente non consco il tuo caso nello specifico.
Mi sembra che con la scusa il fatto che in qusto settore si tenda a gonfiare i prezzi, dall'altra parte (cioè dalla nostra) c'è la tendenza a ricercare a tutti i costi il preventivo più basso e questo ogni tanto porta inconvenienti del genere!
Ripeto, non mi riferisco al tuo caso particolare; e non deve essere neanche una scusa per il 'professinista' fare un lavoro alla ca@@@o solo perchè ha fatto il preventivo basso; però capita!
BV