I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Corso di falegnameria: APPUNTI e VIDEO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
si.sei proprio secchiona.Big Grin42
ottimo lavoro,grazie.Wink
grande! Smile
Brava Manuela, ottimo resoconto!
Luca serve una mano per i filmati?
Viva la faccia delle secchione!....SmileSmile
Sai quanti esami all'università ho preparato sugli appunti dei secchioni.....
Brava, grazie.
EWWIWA i secchioni , ce ne vorrebbero di più !!!! Smile Smile Smile
Smile28
Brava Manuela, non ci speravo. E' un lavoro che solo una donna poteva fare. Ho sempre invidiato le colleghe all'Università che si appuntavano pazientemente tutto. Però non sono mai riuscito a 'rubare' loro il frutto della preziosa fatica. Ne erano sempre terribilmente e forse giustamente gelose. Per cui ti sono doppiamente grato.Wink

p.s. in questo modo, con il tuo scritto, anche le foto se studiate attentamente, a parte il loro indubbio valore 'folkloristico', potrebbero essere di aiuto per capire meglio le varie fasi.
Comunque rileggendo questi appunti, sono convinto che questa è una delle cose di più grande valore lette sul forum da quando lo frequento.28
STIMA !!!Palla 8
Brava grazie, da spostare in tecnicaCool
L'avevo detto scherzando che la nostra amica avrebbe ristudiato gli appunti, ma non avrei mai pensato che li avesse trascritti e messi in bella.

La realtà supera la fantasia!!! Impareggiabile.
grazie degli apprezzamenti Blush
mi fa molto piacere poter fare qualcosa di utile per il forum, dato che continuamente ci attingo per risolvere i miei infiniti dubbi e problemi nautici
E adesso gente, da bravi...
PARTORITE FOTO DI ACCOMPAGNAMENTO cosi mettiemo online le fantastiche
DISPENSE CORSI TECNICA NAUTICA AdV
Un sentito GRAZIE anche da parte mia.
BV
Citazione:revimanu ha scritto:
STIMA !!!Palla 8

282828
Grazie! Anche se non c'ero, trovo questi appunti utilissimi (durante il periodo natalizio mi devo ricostruire il timone del Tucano!)Smile
Citazione:stebor ha scritto:
Citazione:revimanu ha scritto:
STIMA !!!Palla 8

282828

grazie 1000!!!!
gratiissimo ruglio ...



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie Manuela Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento