12-12-2012, 07:11
12-12-2012, 21:12
Non cambiare Luciano, è un gioiellino il tuo, è solo vecchio, ma in poche mosse risolvi quasi tutti i problemi.
Comunque buoni i Beta Marine base Kubota, non so nulla sull'assistenza, so che li importa la Scandiesel, azienda seria.
Comunque buoni i Beta Marine base Kubota, non so nulla sull'assistenza, so che li importa la Scandiesel, azienda seria.
13-12-2012, 05:11
Sulla barca che avevo prima ho fatto installare il BD 722 da 19,5 CV in sostituzione di un vecchio Arona, l'ho tenuto per una decina di anni ed è andato sempre bene, l'unico problema che ho avuto è che si è spanata la filettatura della coppa dell'olio (di alluminio) che tiene il tappo dello scarico (di ferro) per colpa del tappo troppo corto (solo 3 filetti) e mia che lo stringevo troppo. Ho risolto sostituendo il tappo con uno più lungo.
Nessun problema per reperire i ricambi.
Ho scelto Beta Marine per i costi più contenuti rispetto a Volvo e Yanmar, oggi prenderei in considerazione anche Lombardini.
Nessun problema per reperire i ricambi.
Ho scelto Beta Marine per i costi più contenuti rispetto a Volvo e Yanmar, oggi prenderei in considerazione anche Lombardini.