I Forum di Amici della Vela

Versione completa: piede sail drive 120 sc Volvo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono alla ricerca del piede in oggetto.
In realtà mi servirebbe solo la cassa esterna, purtroppo la mia è rovinata.
In Volvo fino a poco tempo fa era disponibile il ricambio, purtroppo ora non è più reperibile, consegnano solo il piede completo, Idee o indicazioni dove reperirla?
Ho fatto una ricerca in inghilterra nulla da fare, ma in compenso ho scoperto che il piede nuovo completo costa 1000 euri in meno che qui in Italia.SadSad

Attendo fiducioso consigli in meritoBig GrinBig Grin
Ma quale problema hai per dovere sostituire il contenitore degli ingranaggi del piede???Ossia cosa e' successo di irreparabile???
Contatta Nautica 2000 di Cervia, tempo fa avevano in vendita un VP2003 completo di piede 120. Purtroppo non ricordo il prezzo richiesto a suo tempo me ricordo che era interessante. Lo valutai come pezzi di ricambio.
B.V.
Gorgio: si è corroso, anche se il perito mi ha riferito che può ancora funzionare senza problemi, visto che la barca è in secca sull'invaso pensavo di intervenire sostituendo la cassa oppure facendo riportare del materiale in saldatura.

Kalu: ti ringrazio della segnalazione, proverò a contattarli.
URL di riferimento