I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CORSO OTTIMIZZAZIONE barca : RobertoSpata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Credo sia interessante pubblicizzare l'iniziativa :

https://docs.google.com/file/d/1LxhA2ahq...er=1&w=800

https://docs.google.com/file/d/1LxhA2ahq...er=2&w=800

per chi non sapesse chi e' Roberto Spata sul sito dell'Organizzatore c'e' un ampio CV
Mmm.... Magari era meglio prima chiedere al bellissimo e bravissimo Mod di questa sezione.... (Intendo Gedeone Big Grin) visto che trattasi di iniziativa a pagamento....

Comunque pur non conoscendo di persona Roberto Spata, ne ho sentito parlare molto bene e tanti Adv lo conoscono personalmente e possono garantire per lui.... e anzi....quasi quasi le lezioni alla sera me le vengo a sentire... C'è sempre da imparare....

Big Grin
Citazione:irruenza ha scritto:
Mmm.... Magari era meglio prima chiedere al bellissimo e bravissimo Mod di questa sezione.... (Intendo Gedeone Big Grin) visto che trattasi di iniziativa a pagamento....

Comunque pur non conoscendo di persona Roberto Spata, ne ho sentito parlare molto bene e tanti Adv lo conoscono personalmente e possono garantire per lui.... e anzi....quasi quasi le lezioni alla sera me le vengo a sentire... C'è sempre da imparare....

Big Grin

Matteo, hai ragione.
Ma per tutti quelli che ci leggono e non mi conoscono : non c'entro niente ne' con la organizzazione ne' con Roberto Spata - con cui ho parlato si e no una decina di volte in 15 anni e che seppure di Como, vedo solo in occasione di regate a Sanremo e con il quale - assicuro - non esiste alcun tipo o ipotesi o presunzione di conflitto d'interessi .
Mi scuso per la segnalazione che risulta 'superficiale' essendo iniziativa a pagamento .
Citazione:irruenza ha scritto:

Big Grin

Dove possiamo andarlo a sentire senza scopo di lucro?
Viene mai nel Veneto?
Molto molto interessante; a varazze.... facile che io ci sia!
Qualcuno era poi andato????
Di quello in oggetto non ne ho più saputo niente, ma so che ne viene fatto uno a marzo sempre a a varazze con presentazione dello Sailbrain ecc ecc
Non so? Ma qualcuno crede ancora alla befana e a babbo natale? Amettiamo che partecipino 5 persone si prende per 2 gg. 1200 euro. Qui c'è gente come Einstein , Albert ed altri rigger che danno consigli a gratis. Meditate gente. La scuola è un'opppppinione.-
Citazione:bullo ha scritto:
Non so? Ma qualcuno crede ancora alla befana e a babbo natale? Amettiamo che partecipino 5 persone si prende per 2 gg. 1200 euro. Qui c'è gente come Einstein , Albert ed altri rigger che danno consigli a gratis. Meditate gente. La scuola è un'opppppinione.-

Ad onor del vero nei 1200 euro è compreso il noleggio di un 36.7 completo di allenatore per il week end, con la possibilità di dormire a bordo.....non mi sembra poi un' esagerazione.....e comunque non paragonabile a consigli dati a tempo perso su un forum....Wink

Volete che organizziamo qualcosa sulla barca di qualche adv....WinkWink se ha le mie vele io vengo ....einstein WinkWink ?????
Citazione:albert ha scritto:

Volete che organizziamo qualcosa sulla barca di qualche adv....WinkWink se ha le mie vele io vengo .....einstein WinkWink ?????

A disposizione da Maggio in poi. Smiley14

ciao
Citazione:bullo ha scritto:

in effetti...
Citazione:einstein ha scritto:

Volete che organizziamo qualcosa sulla barca di qualche adv....WinkWink se ha le mie vele io vengo ....einstein WinkWink ?????

A disposizione da Maggio in poi. Smiley14

ciao

non ho a disposizione nè un 36.7, nè vele di albert (almeno per ora! Big Grin), nè 1200 euro Smiley39,
però ho qualche buona bottiglia e so fare piatti di pasta che dicono buoni ...Wink

ma ho tanta voglia di imparare: dov'è il modulo di iscrizione? TongueTongueTongueTongueTongueTongue

BV
Mario
Non vorrei essere stato frainteso.....il requisito delle vele era solo per poter insegnare qualcosa su del 'materiale didattico' conosciuto e certificatoWink.....non vorrei mai dover tenere uno stage di regolazioni e messa a punto su un paio di mutandoni stesi su un palo della biancheria.....non che non si possa fare, ma non inviterei mai degli adv di un certo livello ad assistervi.

Se invece si tratta di fare una scampagnata in compagnia, con pasta e vino, sotto un mega bimini.....non è che io mi tiro indietro eh....Wink

Ciao
Non vorrei essere stato frainteso.....il requisito delle vele era solo per poter insegnare qualcosa su del 'materiale didattico' conosciuto e certificatoWink...

Ciao

Domando scusa per il mio precedente intervento che forse stava meglio in banchina, ma volevo essere il primo ad approvare.
Si capiva benissimo, albert, la serietà della proposta, anche se avevi ironizzato pure tu.
Nella prima parte del mio post infatti ho messo le faccine, per fare rientrare il 'progetto' in 'casa' ADV, ma la sostanza del 'modulo di iscrizione' è seria e spero vada in porto l'iniziativa!

Buon vento!
Mario
vi preo di non andare OT. Grazie
URL di riferimento