I Forum di Amici della Vela

Versione completa: perkins perama m30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aiuto, sono alla ricerca disperata di un manuale istruzioni del mio motore Perkins M30 credo che sia molto simile al volvo penta 2030. Purtroppo ho riscontrato un problema con le candelette, credo di avere indivuduato il problema nella mancanza di impulso elettrivo al relè delle candelette da parte del quadro accensione. In particolare, oltre ad ogni aiuto in merito, mi servirebbe lo schema dell'impianto elettrico quadro.
Citazione:Messaggio di pietro_64
Aiuto, sono alla ricerca disperata di un manuale istruzioni del mio motore Perkins M30 credo che sia molto simile al volvo penta 2030. Purtroppo ho riscontrato un problema con le candelette, credo di avere indivuduato il problema nella mancanza di impulso elettrivo al relè delle candelette da parte del quadro accensione. In particolare, oltre ad ogni aiuto in merito, mi servirebbe lo schema dell'impianto elettrico quadro.
Se mi mandi un MP con il tuo indirizzo e-mail ti spedisco il manuale d'officina in inglese con tutti gli schemi: circa 5.5 MByte. Ho anche il manuale d'istruzione (1.5 MByte) ma in francese...

Daniele
URL di riferimento