ciao a tutti vorrei comprare nasa bm1 compact , vorrei sapere di che dimensioni devo fare il foro dietro lo strumento per montarlo. grazie
Citazione:Messaggio di bottadritta
ciao a tutti vorrei comprare nasa bm1 compact , vorrei sapere di che dimensioni devo fare il foro dietro lo strumento per montarlo. grazie
vai sul sito della kenix marine, scarica il pdf con il manuale del bm1.
troverai le misure del foro ed altre utili informazioni.
bv
oceanis sul sito dove dovrei comprarlo e cioe' kenix marine non c'e' nessun pdf.
Citazione:Messaggio di bottadritta
io ho fatto un foro in cui ho potuto passare i cavi con le connessioni per 'buttarli' dietro il pannello dove l'ho montato.
più o meno 1,5 cm.
grazie per lo schema, quindi a quanto ho capito il foro serve a passare solo il cavo principale.
Citazione:bottadritta ha scritto:
grazie per lo schema, quindi a quanto ho capito il foro serve a passare solo il cavo principale.
si. a pag. 2 del manuale ti dice che puoi anche non fare il foro se fai scendere i cavi verticalmente dietro lo strumento.
secondo me viene un lavoro ben fatto se fai il foro come sergiolino.
a pag.3 - il foro basta di 5mm
Citazione:Oceanis ha scritto:
Citazione:bottadritta ha scritto:
si. a pag. 2 del manuale ti dice che puoi anche non fare il foro se fai scendere i cavi verticalmente dietro lo strumento.
secondo me viene un lavoro ben fatto se fai il foro come sergiolino.
a pag.3 - il foro basta di 5mm
io ho fatto il foro di dimensioni tali che passassero i cavi già con i faston saldati e collegati in modo da poterlo eventualmente smontare e di conseguenza dover portare di nuovo fuori i collegamenti poichè non ho accesso al retro del pannello strumenti.
confermo sergiolino ...
fai un foro da 10-15 mm. e tale da passare i cavi intestati su faston, li colleghi e poi, a voler essere pignoli, li copri con termorestringente ...