07-01-2013, 03:36
La valvola tp collegata al boiler,quando è caldo,perde non regge più la dilatazione termica e non avendo il vaso di espansione x contrastare la valvola interviene spesso e alungo andare il calcare la rovina .La valvola è praticamente questa da 6 bar
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ora visto che devo metterci le mani, voglio installare anche il famoso vaso di espansione ,in modo da non avere più problemi con perdite di acqua in sentina.Ora mi chiedo e vi domano ma se metto un vaso di espansione per uso civile come questo può andar bene
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
è da due litri 'il mio boiler è da 6 galloni'oppure è
necessario metterne uno in inox e spendere tre volte tanto ?
Ora visto che devo metterci le mani, voglio installare anche il famoso vaso di espansione ,in modo da non avere più problemi con perdite di acqua in sentina.Ora mi chiedo e vi domano ma se metto un vaso di espansione per uso civile come questo può andar bene
è da due litri 'il mio boiler è da 6 galloni'oppure è
necessario metterne uno in inox e spendere tre volte tanto ?