tubetto di epoxi, quella rapida và benissimo al prezzo di max 10€.
gratti bene la vtr per ricavare un piano accettabile e pulito
gratti bene il legno.
nastro o puntello per tenere in sede oppure se hai la coperta in sandwich
un viterella a prendere la prima pelle da togliere in seguito.
io userei solo e sempre la colla epossidica tixo della cecchi
Io ho provato tempo fa il millechiodi, na schifezza, mi ricordo che ho buttato via il tubo. Ma non ricordo se millechiodi è un solo prodotto o una marca con tanti prodotti.
Citazione:stout ha scritto:
Io ho provato tempo fa il millechiodi, na schifezza, mi ricordo che ho buttato via il tubo. Ma non ricordo se millechiodi è un solo prodotto o una marca con tanti prodotti.
Strano, io l'ho usata per attaccare appunto dei listelli fuori vista e ha funzionato benissimo e stanno li attaccati belli belli a distanza di anni, ti dirò anche che l'ho usata per prova perché l'epoxy mi scocciava usarla, dovevo tenere i pezzi in posizione per ore , e dovevo preparare la base, cosa che con il millechiodi non ho fatto, una spalmata e zack....attaccato tutto e il pezzo sta su quasi subito senza carico, il carico dopo 24 ore. Poi non la userei per incollaggi strutturali ma questa é un'altra storia...
Ciao
Infatti non so se ci sono diversi tipi di 'millechiodi' quello che avevo usato io era marroncino e non mi teneva niente, parlo di cazzate non cose importanti, ed infatti ricordo che poi ho provato il mastro d'ascia e mi sono trovato benissimo.