I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trasmissione timoneria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Grazie Enzo, appena la temperatura si alza di qualche grado smonterò la colonnina.
Citazione:enzo ha scritto:
Oggi ho visto la piastra sotto dove alloggia il cuscinetto è bullonata. Anche se diversa dalla mia, nella tua sicuramente si potrà intervenire anche da sotto, credo che convenga smontare tutta la colonnina.
Sono riuscito a fare una foto della parte incriminata, il problema è che è saldata, enzo la tua è così?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Finalmente sono riuscito a sistemare il tutto, se per caso dovesse succedere a qualcun'altro all'interno come ha detto enzo c'erano i cuscinetti che li ho sostituiti con quelli in inox, il problema stava nella piastra sotto che era stata saldata quindi ho dovuto smontare tutta la colonnina, ora la piastra è stata fissata con un'altro sistema in modo da posterla smontare e arrivare al cuscinetto senza dover dissaldare tutto. Grazie per l'aiuto.

Pagine: 1 2
URL di riferimento