I Forum di Amici della Vela

Versione completa: cartografia sul pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:C@ndida ha scritto:
Citazione:sergiolino ha scritto:
Citazione:bellatrix ha scritto:
Scusate, ma la cartografia di cui parlate cm93 a quale anno è aggiornata?
Bv
2011-01-04
Potresti inviarmi una copia del file all'indirizzo duegimoto@tiscali.it
Ho provato a scaricarlo con uTorrent CM93_v2_wk01_Jan2011.zip, ma non riesco.
Ti ringrazio.
Giovanni
il file è pesante (933 mega).
ho provato ieri a spedirlo a due adv, ma ho avuto problemi con l'adsl.
riproverò, ma in upload la cosa dura circa una decina di ore ...
se tutto fila liscio durante la notte.
in download può durare un'oretta.
se però montecelio dice che col mulo si scarica, è 'più meglio' fare come dice lui (magari aggiustando i parametri del mulo).
Citazione:Montecelio ha scritto:
Quel file è un Giga di roba, io ho controllato, sul mulo si trova come ho scritto io, cerca CM93, e tra i risultati, selezioni il file che ho indicato.
Mentre sto scrivendo, lo sto riscaricando dal mulo, c'è, è facilissimo da trovare e scaricare.

per quelli che ...
montecelio ha ragione (quando ho chiesto a lorenzo di spedirmi il file non eravamo a questo punto della discussione), sto provando anch'io e scarica benissimo. ci vorrà quel che ci vorrà.
OK, grazie a tutti!BacioBacioBacio
Ora ci provo e vi faccio sapere.
Anche se ce l'avevo, l'ho riscaricato per prova, zippato è un file di 0,99 Gb, pari a 1.060.961.269 bytes, una volta scompattato, la cartella CM93 è di 1.433.273.269 bytes!
Grazie, raga. Avviato downl
io uso oziexplorer naturalmente scaricate col mulo ho tutte le carte adriatico mi trovo benissimo anche perchè mette in automatico la cartina migliore contro la salsedine ho un panasonic toubook Il problema che non riesco a risolvere è che con il sole non si vede un cazz voi avete trovato qualcosa per risolvere?
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:bellatrix ha scritto:
Scusate, ma la cartografia di cui parlate cm93 a quale anno è aggiornata?
Bv

2011

io ora ho la 2012
cè poca differenza con l'altra o forse niente,

però chi la vuole deve venirsela a prendere

buon vento
Pagine: 1 2
URL di riferimento