I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sensore ecoscandaglio.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusa Frap ,malattia x malattia anch'io sto comprando un fishfinder ( con il,quale potrò scegliere il pesce da..pescare 79:79Smile ma essendo già bucato lo scafo per l'eco della strumentazione che comunque funziona ,metterò un trasduttore di poppa e terrò lo strumento vicino al timone,essendo anche GPS. Non voglio fare pubblicità ( anche perché non ne conosco la resa) ma ti chiedo ,secondo te con uno schermo da sette pollici si vede a sufficienza ? Tu che roba hai preso ( se lecito ) sei contento? Grazie Thumbsupsmileyanim
Mimita, mi sa che hai sbagliato thread... Scherzi dell' insonnia!
(11-12-2014 07:53)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Mimita, mi sa che hai sbagliato thread... Scherzi dell' insonnia!
È' vero ,mi addormento tardi 89 ma mi sembrava di aver letto ( anche ora ) durante il thread che stavi cambiando eco perché ti servisse anche per pescare ,sosteneva qualcuno ! pensavo cioè che stessi montando uno di quegli ecoscandagli che segnalano la presenza di pesci,per questo mi sono permesso di chiedere informazioni. Non mi sembrava fosse così fuori tema! ( anche per un nottambulo ) Thumbsupsmileyanim
(11-12-2014 11:28)mimita Ha scritto: [ -> ]
(11-12-2014 07:53)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Mimita, mi sa che hai sbagliato thread... Scherzi dell' insonnia!
È' vero ,mi addormento tardi 89 ma mi sembrava di aver letto ( anche ora ) durante il thread che stavi cambiando eco perché ti servisse anche per pescare ,sosteneva qualcuno ! pensavo cioè che stessi montando uno di quegli ecoscandagli che segnalano la presenza di pesci,per questo mi sono permesso di chiedere informazioni. Non mi sembrava fosse così fuori tema! ( anche per un nottambulo ) Thumbsupsmileyanim

Ho montato un volgarissimo Eagle Cuda 800 spendendo 80 dollari. Fa il suo sporco lavoro e cioè mi dice il fondale e che ci sono i pesci e che io non sono bravo a pescarli, motivo per il quale mi stà un po' sulle balle...ma che vuoi fare, ormai è li e me lo tengo!
ciao a tutti,
io uso il liquido per radiatori e funziona benissimo.
che ne pensate?
(21-08-2022 20:11)Ifbox Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti,
io uso il liquido per radiatori e funziona benissimo.
che ne pensate?

c'è chi usa gel per ecografia, chi acqua, tu il fluido pet radiatore... l' importante è che non ci sia aria
Anche se poco cercherei un liquido possibilmente meno inquinante.
Io l'ho attaccato con una bella colata di volgarissimo silicone e funziona bene fino a 30mt che per quello che mi serve, cioè evitare di andare in secca e capire quanto calumo dare, va benissimo.
Ha anche il vantaggio di non essere "definitivo", quindi eventualmente il sensore si può staccare e riposizionare.
Pagine: 1 2
URL di riferimento