19-03-2013, 02:03
È passato qualche tempo ma torno sul tema per un vostro parere:
Ho spostato il collegamento dell alimentazione del bow truster dal banco batterie dei servizi alla batteria di avviamento che è una normale batteria da 100 ah. Però la barca è a terra e non ho potuto provare. Secondo voi quali possono essere le controindicazioni? Ovvero, per quale motivo avrebbe fatto il cantiere il collegamento del bow trust al banco batterie dei servizi considerando che ne il salpa ancore ne l elica di prua funzionano a motore spento?
Preciso ( e questo potrebbe essere un motivo) che le utenze ' pesanti' come il salpa e il bt hanno uno staccabatterie ulteriore rispetto lo staccabatterie motore e lo stacca batterie servizi 'normali'. Per completezza preciso che ce ne è un quarto per i negativi
Ho spostato il collegamento dell alimentazione del bow truster dal banco batterie dei servizi alla batteria di avviamento che è una normale batteria da 100 ah. Però la barca è a terra e non ho potuto provare. Secondo voi quali possono essere le controindicazioni? Ovvero, per quale motivo avrebbe fatto il cantiere il collegamento del bow trust al banco batterie dei servizi considerando che ne il salpa ancore ne l elica di prua funzionano a motore spento?
Preciso ( e questo potrebbe essere un motivo) che le utenze ' pesanti' come il salpa e il bt hanno uno staccabatterie ulteriore rispetto lo staccabatterie motore e lo stacca batterie servizi 'normali'. Per completezza preciso che ce ne è un quarto per i negativi