I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BAVARIA - DE - Bavaria 45 - Miglioramenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
non sono grigi i paglioli...sono un beige chiaro tendente al tortora (che accozzaglia Smile
dal vivo sono tutti rimasti entusiasti. certo è uno stile moderno andante che non a tutti può piacere! ;-)
Citazione:TestaCuore ha scritto:
[br
dal vivo sono tutti rimasti entusiasti.

Da viva la gente è sempre più diplomatica che da morta 42

BV
un'altra foto della parte che prima era a spigolo vivo e mi causò un bel buco in testa il primo giorno che la presi!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
altre foto nuovo look esterno

invia le foto a Bavaria.....dicendogli che a noi italiani BMW desing ci fa' un baffo Smiley14Smiley14Smiley14
messa anche ventola solare di aspirazione...funziona davvero bene e la consiglio a tutti!

e rifatto anche il ripiano della armatoriale, mettendo i bordi in teak masselo in stile 'piramidale' come per il carteggio e pelle nautica come rivestimento.

bel lavoro
veramente bel lavoro.
hai una gran passione e senz'altro la utilizzi bene. senza avere fretta ma con molta competenza.
Credo che avresTi migliorato anche una barca di maggior pregio.
DovresTi pensare a farne una professione indirizzata ai privati.
Tipo 'personalizzazione barca'.
sarei forse un cliente
Ciao Amici. Scusate se intervengo magari dopo tanto tempo. Mi scuso anche con chi ha letto già questa mia richiesta. Sono nuovo del Forum e voglio imparare. Io ho un Bavaria 50 del 2001.
Intervengo sui forum Bavaria perchè mi interessano i seguenti argomenti:
Avete avuto problemi con la flangia superiore dell'asse del timone? Si tratta della flangia che si vede dal pozzetto e che regge l'intero asse.
Avete avuto problemi con il sigillante dei comenti del teak del pozzetto? Io si, entrambi i problemi. Grazie per le risposte, magari nell'apposito argomento dedicato a Bavaria -DE - 50, in questo Forum.
Il 45 della nuova serie è completamente diverso dalle precedenti.... E poi i timoni sono due. Nessuno di questi problemi
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento