I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Refitting (della serie già che ci sono)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
SmileSmileSmileSmile

Intanto sto cercando di metterla in acqua....
Poi vorrei un po godermela (tranne frigo e motore ho cambiato tutto)...
Poi chissa!!!
Citazione:Nanni64 ha scritto:
SmileSmileSmileSmile

Intanto sto cercando di metterla in acqua....
Poi vorrei un po godermela (tranne frigo e motore ho cambiato tutto)...
Poi chissa!!!
NAnni ti invidio bellissimo lavoro...WinkWink
e devi rigngrazire anche la tua signora se non ti ha ancora mollato tienitela stretta.42...
Si, tienitela stretta la barca adesso che l'hai sistemata!
Accidenti!!! L'hai fatta nuova!!! Bellissima! Fammi sapere quando torni a Lavagna che veniamo ad accoglierla!!!CoolCoolCool
Uou! Gianni che spettacolo! Ci sei ... fammi sapere quando la bagni Big Grin
Ciao e grazie a tutti.
Devo dire che quando sarà in mare e pronta e dopo aver smaltito la sbornia che mi prenderò OBBLIGATORIAMENTE!! dovrò tuttosommato ringraziare il cantiere e tutti gli uomini che lì vivono e lavorano.
Molti i marinai che ho conosciuto in questi mesi, tutte persone speciali.
Xstos il greco, Lito il filippino, Andrea il viareggino, e tanti altri. Ho assaporato il senso dei rapporti che si creano tra gente di mare.
Ed è veramente toccante. Ho un nodo in gola al solo parlarne.
Persone, quasi apolidi, che hanno un piccolo spazio nel loro cuore per te che sei nulla ma hai voglia di capire e conoscere. Danno senza chiedere niente in cambio, solo.....umanità!
Nonostante alcuni momenti 'giù' normali in un lavoro del genere devo dire che questa esperienza marina di terra la porterò sempre con me e con me porterò il ricordo di tutte queste splendide persone
Goditela!
La mia era una battuta.
Dopo tutto il sudore e il sangue che ci hai buttato nessun prezzo avrebbe senso.
Ora la barca è veramente tua.
Bella!
B.V.Wink
Citazione:nonnoare ha scritto:
Hi Hi Hi Hi Big GrinSmileTongueSmileBig Grin!!!!
Mi ci ritrovo perfettamente!!!!
Stai tranquillo, non sei l'unico matto in giro!!!
Anzi... mi sa che ti batto!!!
In bocca al lupo!

NANNNNIIIIII!!! Ma non Vale!!! Ma hai lavorato anche di notte!!! Io sto ancora con il piede d'albero in mano e il sartiame da rifare e la coperta da verniciare e anche lo scafo, e poi carena, e...
Complimenti, lavorone!! WinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
Grazie nonno!!!Big GrinBig Grin
Forse Venerdi si vara (se tiene sto tempo di m....)
Qui a Genova piove da più di due mesi!!!!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento