I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Consiglio per GPS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pensavo di prendere il 72H della Garmin, cosa ne pensate???
Ci sono altre alternative su quella fascia di prezzo???SmileSmile
Stesso dubbio, e stessa scelta, mi accodo in attesa dei consigli.
è un modello comunissimo, se avesse avuto difetti specifici sarebbe venuto fuori, a mio avviso

io ne ho uno, come utilizzo basico mi va più che bene (unica cosa che mi mancherebbe è la possibilità di diminuire ulteriormente il periodo di lisciamento dei calcoli di rotta e velocità, mettendolo al minimo per un certo tipo di utilizzi è ancora un po' troppo lisciato, ma ecco solo per usi molto specifici).
Lo uso con due pile ricaricabili NiMH, dura un'era.


Toh se uno lo usa, il beeper per l'allarme di ancoraggio è un po' basso (di volume) Sleepy


bv
Citazione:rob ha scritto:

è un modello comunissimo, se avesse avuto difetti specifici sarebbe venuto fuori, a mio avviso

io ne ho uno, come utilizzo basico mi va più che bene (unica cosa che mi mancherebbe è la possibilità di diminuire ulteriormente il periodo di lisciamento dei calcoli di rotta e velocità, mettendolo al minimo per un certo tipo di utilizzi è ancora un po' troppo lisciato, ma ecco solo per usi molto specifici).
Lo uso con due pile ricaricabili NiMH, dura un'era.


Toh se uno lo usa, il beeper per l'allarme di ancoraggio è un po' basso (di volume) Sleepy


bv

Grazie,
per me sarebbe solo di back up al resto della strumentazione.
Allarme ancora??? e cos'è si mangia? Cool42Cool

BV
Citazione:Observer ha scritto:

Grazie,
per me sarebbe solo di back up al resto della strumentazione.


si allora secondo me va benissimo: posizione, dati di navigazione, se vuoi ci puoi mettere i waypoint, insomma roba di base senza fronzoli, il display non è male ha abbastanza definizione. Il mio quando non lo uso sta nel bidone di emergenza.

Dietro avrebbe anche un cappuccetto che copre una presa per un eventuale collegamento dati, ma personalmente non l'ho mai aperto.

Toh ho provato ora a metterlo nel lavandino: galleggia pure Big Grin
URL di riferimento