I Forum di Amici della Vela

Versione completa: nanotecnologie e coperte in teak/iroko???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un 34 con coperta in iroko, ogni anno la passo 1-2 volte con I classici prodotti cleaner e brightner della teak wonder. Non passo olio perche' scurisce troppo l'iroko e personalmente non mi piace. Quest'anno pero' lo ho protetto con un prodotto a base di nanotecnologie e per 2 mesi ha tenuto perfettamente pulito. Mi chiedevo visto l'ottima esperienza delle nanotecnolgie per la protezione della coperta esistesse un prodotto anche per la pulizia sempre a base di nanotecnologie. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Grazie
lassa perdere
Grazie
bv Jack, come si chiama il prodotto 'nano' per l' iroko ? fino ad oggi ho usato l'olio teak wonder
Uso da anni con immensa soddisfazione l'olio tropical teak della star brite ,x me รจ il migliore .
Ciao Fil, ho usato Good 4 wood della yachtcare (30 eurini a flacone, costosetto) con 2,5 flaconi ho fatto a pennello coperta+pozzetto. La coperta e' rimasta idrorepellente per un paio di mesi circa mantenendo I'll colore chiaro del dopo brightner
URL di riferimento