16-03-2014, 23:44
ce ne sono parecchi su EBAY, mi confermi quindi che si può alimentare direttamente a 12V quando le specifiche indica no il range 5 -18 V ?
(07-03-2014 04:22)marcodam64 Ha scritto: [ -> ]Grazie per i consigli, risparmiare un centinaio di euro è sempre utile, mi puoi dare lo schema di collegamento?
La velocità è 4800?
Io sono alle prime armi e mi piacerebbe capire le impressioni nell'utilizzo di iregatta in regata.
(16-03-2013 00:19)albert Ha scritto: [ -> ]Se devo essere sincero non lo uso molto, perchè sulle barche dove vado o non c'è proprio nulla o c'è già il suo bel sistema con l'omino che lo gestisceCiao....
Ma, direi che iniziando ad adoperarlo una letta alle istruzioni non farebbe male:
http://www.letscreate.dk/letscreate/site...Manual.pdf
Per quanto riguarda la posizione della barca comitato e del pin, basta andarci di fianco e premere il relativo bottoncino con la figura nella videata che vedi qui sotto ed automaticamente la posizione viene memorizzata; se i punti della partenza invece sono fissi ed inavvicinabili (es. faro sul molo) premendo il bottone waypoint in corrispondenza, si possono inserire dei punti le cui coordinate sono state precedentemente inserite.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per quanto riguarda l'inserimento delle boe di percorso, nella videata navigazione si inseriscono le coordinate dei waypoint.
Nell'ultima versione è possibile creare dei waypoint temporanei 'by bearing & distance' col tasto a destra e dunque inserire direttamente la distanza della prima boa e la rotta indicata in barca comitato senza andare a calcolare le coordinate sul plotter o sulla carta nautica:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao e buon divertimento....e occhio agli spruzzi sull'i-pad....
(15-02-2018 01:16)franco cuccu Ha scritto: [ -> ]Ciao
Sai per caso se c’è l’allarme ais ciò un settaggio dove ti avverte delle barche in avvicinamento?
Grazie