Salve a tutti,
ho appena terminato la costruzione di una deriva di 4 m, tipo dinghy mirror. Datemi delle dritte sulla verniciatura: metodo, costi e ditte produttrici. Le superfici sono state trattate con resina epossidica, stuccate con sfere fenoliche e carteggiate. Ringrazio tutti per gli aiuti che vorrete darmi.
si prima almeno una foto!!!
Salve,
le sfere sono quelle micro.Comunque ripropongo sempre la mia richiesta. Non riesco a postare una foto, ma non credo sia essenziale, si tratta di verniciare una superficie di compensato marino trattato con resina epossidica pura e qualche stuccatura con resina epossidica+microsfere fenoliche.
Grazie
Vernice Poliuretanica, la più economica. Una deriva non sosta a lungo in acqua da richiedere trattamenti particolari. Se poi tu non fossi così emotivamente stitico ed avessi messo qualche località nella presentazione (2010) o nel tuo profilo ti si potrebbe dire anche qualche negozio di riferimento.
![Cool Cool](https://forum.amicidellavela.it/images/smilies/cool.gif)
Grazie Rurik,
non posso che complimentarmi per la barca, fantastica!
Ps
Hai parlato di impiombature, ma nelle foto si vedono molte gasse!
Citazione:fomalhaut ha scritto:
... Hai parlato di impiombature, ma nelle foto si vedono molte gasse!
Scusa ma quale foto (cita la didascalia) vedi delle gasse?
salve,
è un mio pallino, comunque nell'ultima foto del sito le scotte del fiocco sono a doppia treccia e annodate con una gassa d'amante. Vuoi mettere con un bell'occhio impiombato e uno stroppo con il bottone?