I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Classic 39 - consigli per il ponte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CIAO, sono armatrice di un Classis 39' di 32 anni cerco prodi e capaci velisti per sistemarla vi ricambiero' con crociere in grecia Ionica a lulgio e agosto e con lezioni di Inglese e Greco. Inoltre vorrei sapere come è meglio rifare il ponte, con gelcoat o con adesivi e come si fa? Grazie! Cristina.SmileSmileSmile
[:279] [:275] [:276] [:278] [:265] [:29] [:71] Smile...



Buona fortuna [:246]
Forza ragazzi fatevi sotto per aiutare Cristina armatrice single*** ...
dovresti però anche specificare lo stato attuale della coperta per avere pareri e consigli

p.s.
forse cara nuova amica era meglio postare la tua richiesta su 'lavoro e collaborazioni' per renderla più visibile

auguri
SmileSmile
ciao, ma tra armatrice single e una normale, c'è differenza ?
Citazione:rubahood ha scritto:
ciao, ma tra armatrice single e una normale, c'è differenza ?
Avoja se c'è.....Big GrinBig GrinBig Grin
Single = monoscafo...
Vogliamo le fotoooooo... Della coperta... Si intende!Big GrinBig GrinBig Grin
in bocca al lupus in bufala!!



[:246][:246][:246]
Questa discussione me la voglio proprio godere Big Grin
kathisma, niente paura, non sono così cattivi come sembrano.
Big Grin
Citazione:markios ha scritto:
Vogliamo le fotoooooo... Della coperta... Si intende!Big GrinBig GrinBig Grin

Big GrinBig GrinBig Grin Pensavo giusto la stessa cosa!!

BV
Citazione:Messaggio di kathisma
CIAO, sono armatrice di un Classis 39' di 32 anni cerco prodi e capaci velisti per sistemarla vi ricambiero' con crociere in grecia Ionica a lulgio e agosto e con lezioni di Inglese e Greco. Inoltre vorrei sapere come è meglio rifare il ponte, con gelcoat o con adesivi e come si fa? Grazie! Cristina.SmileSmileSmile

Ma 32 anni sono la tua età o quella della barca???
Per il ponte, bisognerebbe sapere quanto è lunga la campata!!!Big GrinBig Grin
guarda, ti aiuterò per tutto quello che so e che so fare;
niente lezioni di greco, però!
Citazione:Messaggio di kathisma
CIAO, sono armatrice di un Classis 39' di 32 anni cerco prodi e capaci velisti per sistemarla vi ricambiero' con crociere in grecia Ionica a lulgio e agosto e con lezioni di Inglese e Greco. Inoltre vorrei sapere come è meglio rifare il ponte, con gelcoat o con adesivi e come si fa? Grazie! Cristina.SmileSmileSmile
ciao,io non sono un velista xò se posso ti darò una mano...
per il ponte le foto....
PS anche io sono single!!!WinkCool
La mia barca è un Classis 39' ed ha 32 anni, si trova in grecia a lefkada e a Pasuqa saro li' per una settimana per sistemarla. Vi do' la mia mail per contattarmi per collaborazioni: bibikos@libero.it. CIAO A TUTTI!
Citazione:dapnia ha scritto:
kathisma, niente paura, non sono così cattivi come sembrano.
Big Grin
Infatti l'è già bel che scappà via!!Big GrinBig Grin
Bob.
Cara Kathisma, hai cambiato titolo alla discussione, e gli interventi sono cessati. Chissà come mai....
Che barca e' questo Classic 39?
URL di riferimento