I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Presa a mare arrossata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Durante un controllo mi sono accorto che la presa a mare del raffreddamento motore presenta la base un po' arrossata, purtroppo è trafilata acqua di mare dal filtro acqua posto proprio sopra ed è rimasta un po' immersa.

Mi piacerebbe avere un vostro parere sul suo stato e se devo pensare alla sostituzione.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
:DFissanBig Grin
sai quanto ne ho di Fissan? Due bimbe una 5 e una 2 anni, posso metterle anche il pannolino!
Non e' preoccupante ma magari appena puoi con calma cambiala
Fissan è troppo dura...usa 'crema soffice' di Chicco.
per me è arrossita perchè vi ha visto fare il bagno nudi...!!! CoolCoolCoolCoolCool

Tranquillo... è sana come un pesce...!!!
Quando dovrai fare carena... se ti da fastidio vederla così... con l'occasione cambiala... ma non c'è da aver fretta... Big GrinBig GrinBig Grin
con acido muriatico diventa del colore originale,Big Grin
il nostro amico dbk, vorrebbe magari anche qualche consiglio serio ....
guardando la foto posso dirti che non c'è da preoccuparsi eccessivamente
avevo lo stesso problema già da un po di tempo, ho risolto quest'anno sostituendo presa a mare e saracinesca
( comunque ho sentito spesso dire da professionisti del settore che la saracinesca inox mal si concilia con la presa a mare in bronzo o in ottone, la prossima metti una saracinesca cromata oppure quelle in plastica che vende il nostro Zerbinati )
da un controllo accurato del pezzo (arrossato) sostituito non ho comunque riscontrato anomalie avrebbe potuto durare ancora a lungo
ad una tua prossima ordinaria manutenzione è comunque meglio pensare ad una sostituzione.

bv Smile
URL di riferimento