Durante un controllo mi sono accorto che la presa a mare del raffreddamento motore presenta la base un po' arrossata, purtroppo è trafilata acqua di mare dal filtro acqua posto proprio sopra ed è rimasta un po' immersa.
Mi piacerebbe avere un vostro parere sul suo stato e se devo pensare alla sostituzione.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sai quanto ne ho di Fissan? Due bimbe una 5 e una 2 anni, posso metterle anche il pannolino!
Non e' preoccupante ma magari appena puoi con calma cambiala
Fissan è troppo dura...usa 'crema soffice' di Chicco.
con acido muriatico diventa del colore originale,

il nostro amico dbk, vorrebbe magari anche qualche consiglio serio .
guardando la foto posso dirti che non c'è da preoccuparsi eccessivamente
avevo lo stesso problema già da un po di tempo, ho risolto quest'anno sostituendo presa a mare e saracinesca
( comunque ho sentito spesso dire da professionisti del settore che la saracinesca inox mal si concilia con la presa a mare in bronzo o in ottone, la prossima metti una saracinesca cromata oppure quelle in plastica che vende il nostro Zerbinati )
da un controllo accurato del pezzo (arrossato) sostituito non ho comunque riscontrato anomalie avrebbe potuto durare ancora a lungo
ad una tua prossima ordinaria manutenzione è comunque meglio pensare ad una sostituzione.
bv