I Forum di Amici della Vela

Versione completa: webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo scorso anno ho dimenticato acceso il webasto per due mesi. Tornato a bordo non funzionava più. L'ho mandato alla casa madre e dopo 15 giorni è stato installato non dandomi più alcun problema. Ai primi di marzo 2013 mi sono svegliato la notte ed in quadrato c'era una leggera nebbiolina e odore di gasolio. Per fortuna tengo sempre aperto un quarto di tambuccio e non ci sono stati altri problemi.La spia del webasto non segnalava inconvenienti. Prima di affidarmi agli 'esperti' del porto di Lavagna vorrei sapere da voi cosa può essere succeso. Barca e Webasto sono del 1999.
nelle petroliere le perdite di gasolio sono frequenti... Big Grin
hai verificato le fascette sullo scarico che fossero ben serrate e che il sigillante sul collettore di scarico fosse integro??
Una causa potrebbe essere stata ( nel caso non l'avessi riscontrato) che il tubicino della marmitta si fosse staccato.WinkWinkWink
Grazie, oggi vado a Lavagna e controllo in base ai vostri suggerimenti. Poi vi dirò
facci sapere
Come è andata a finire?
URL di riferimento