I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bimini Hanse 400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari adv. In questi giorni ho voluto sostituire il bimini della barca originale a 2 archi con uno piu grande che coprisse tutto il pozzetto.
La ditta che fornisce il bimini originale da come possibilita solo quello a 2 archi montato sul pulpito che copre piu o meno la testa del timoniere e ti permette di andare a vela anche se aperto.

La prima serie prodotta fino al 2008 cioe' la mia. Ha pero lo scafo della seconda e della terza serie dove hanno stravolto la coperta montando doppia timoneria e poppa aperta.

Risultato ho comprato il bimini a 3 archi dell'ultima serie che copre tutto il pozzetto incluso la parte a poppa del paterazzo, e me la sono rischiata convinto di poterlo adattare.

Risultato ci sono riuscito senza alcuna modifica e seguendo le,quote di riferimento dei disegni forniti.

Quindi va bene per tutte le serie. NV EQUIPMENT la marca del tendalino, se qualcuno e' interessato ai disegni e foto. Le ho in pdf

Saluti
Alla Hanse mi dissero che non era possibile, ma pensa te!
Sto riuscendo nell'impresa di metterlo sul 312... a giorni il risultato finale
Chi vuole mi mandimun messaggio e mando le foto
Dai qualcuno lo vuole?
Mi mande resti qualche foto e le misure?
Carlo
Venduto
Salve
รจ ancora disponibile??
aTTENDO CON URGENZA!
GRAZIE
URL di riferimento