I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Speed Sails
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In Abruzzo per la Pasqua ho (ri) scoperto nella zona industriale di Carsoli la veleria Speed Sails che avevo perso di vista da anni (l'ultima volta la ricordavo in zona Magliana a Roma ormai vent'anni fa almeno).

Qualcuno ha esperienze recenti di vele fatte da loro?
E' la veleria utilizzata da Comar per le vele di serie sulle sue barche.
Io le ho sul comet 33 preso nuovo.
Buone, senza infamia e senza lode.
Le mie, normalissime in dacron, sono di buon materiale che dopo 5 anni di intenso uso tiene ancora decentemente la forma sia su randa che genoa (cambiato solo la fascia UV). Buone le finiture, nessuna scucitura nè cedimento.
Ho avuto a che fare con la sede di Fiumicino e li ho trovati molto gentili e disponibili: ho avuto bisogno di cosine che mi hanno inviato subito e gratuitamente.
matteo
Citazione:matteo ha scritto:
E' la veleria utilizzata da Comar per le vele di serie sulle sue barche.
Buone, senza infamia e senza lode.
matteo
stra quoto: io ho un ottimo genoa ed un gennaker entrambi da crociera che dopo 4 anni funzionano egregiamente.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io avevo la randa del Dinghy 12' della speed sail, andava molto bene, nulla da invidiare rispetto a ulman o north anche se quest'ultima era molto più recente nello sviluppo.
Per le regate comunque 3fl forever
Citazione:sventola ha scritto:
Per le regate comunque 3fl forever

Ecchetelodicoaffare...
URL di riferimento