I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coppercoat dopo un anno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco come si presenta l'opera viva appena tirata fuori dall'acqua:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

altra foto:



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

elica:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Sono molto soddisfatto,zero denti di cane solo limo facilmente asportabile con una passata di idropulitrice . L'elica invece è stata trattata con primer + trilux ma i denti di cane ci sono .

Premetto che la barca è a ostia dove l'acqua è putrida ,ho anche navigato relativamente poco. Insomma già pronto x andare in acqua senza ulteriori spese.Big Grin
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ti sei scordato l'allegato.

PS vieni dalle mie parti??
Ma una domanda, questa antivegetativa è quella di cui si parlava un annetto fa che poteva essere fatta 'in casa' ( non ricordo l'autore della discussione...)
Ciao
Fabio
no no, questa si compra !!!!!!
Sembra perfetta! Quanto ti è costato di materiale?
Bè dopo un'anno anche la mia non CC è perfetta....e anche oltre, sopra i due anni sarebbe + indicativo...senza alaggi...
Citazione:Flab ha scritto:
Sembra perfetta! Quanto ti è costato di materiale?
Vedi qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=84336
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:Flab ha scritto:
Sembra perfetta! Quanto ti è costato di materiale?
Vedi qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=84336
Grazie Maro. Considerando che la mia barca è un 41 piedi quanti litri occorrono?
1kg Coppercoat= tre mani su 4mq
protezione molto efficiente,vuole peraltro attenzione nel prepararla,
e mantenere la polvere di rame in sospensione.
Occorre miscelare piccole quantità alla volta.

buon vento
Flab,per la tua nove confezioni sono più che sufficienti .
Citazione:Messaggio di The Prince
Ecco come si presenta l'opera viva appena tirata fuori dall'acqua:
Accidenti, eccezionale. Sembra quasi sia stata in acqua dolce, persino sulla linea di galleggiamento nessun alone.
Complimenti.
Paragone improponibile con la mia. Sadsmiley
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=84401
Non ho idea quanto costi il coppercoat, ma dopo un anno la mia si presentava così utilizzando un antivegetativa pagata euro 55 ogni 2,5 lt, marca sconosciuta.Smile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:The Prince ha scritto:
Flab,per la tua nove confezioni sono più che sufficienti .
o.k. grazie.
Citazione:kingarthur ha scritto:
1kg Coppercoat= tre mani su 4mq
protezione molto efficiente,vuole peraltro attenzione nel prepararla,
e mantenere la polvere di rame in sospensione.
Occorre miscelare piccole quantità alla volta.

buon vento
grazie.
URL di riferimento