I Forum di Amici della Vela

Versione completa: leve del cambio comet 701
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sto ristrutturando il mio comet 701,e tra i vari lavori mi trovo a dover sostituire le leve del cambio in quanto 'grattavano' tra di loro rendendomi difficile l'ormeggio;qualcuno sa dove posso reperirle senza dover ricostruirle (visto come è fatta sopratutto quella delle marce)che è un lavoro difficile per me ? Grazie mille a tutti e B. Vento

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
leggo sul tuo profilo che sei di Legnago ... un poco lontano da qua

immagino che una buona ditta di lavori in ferro sia in grado di fare un lavoro così, ma ... sei sicuro che non valga la pena metterci un'unica leva marcia / acceleratore ?
hanno prezzi vari, ma con circa 100 € le trovi.
funzionano a meraviglia !!!

...

BV
ma si riesce a vedere di che marca sono?
se ha il cambio ..ha anche il volante?
uguali alle mie
Anche le mie sono così, e mi creano qualche problema. In particolare, fanno attrito tra loro e, muovendo quella dell'invertitore, si trascina dietro anche l'acceleratore. Ho imparato a gestire l'inconveniente, e mi sono rassegnato a non smontarle perchè la vite, o brugola o grano ( non si capisce ) che blocca la leva piccola sull'asse è talmente ossidata che ho paura di far danni. Se riuscissi a smontarle non mi sarebbe difficile risolvere l'inconveniente. Come si smontano? Chi lo ha fatto mi sa dare una dritta?
Monoleva, sempre!
Citazione:bifrak ha scritto:
se ha il cambio ..ha anche il volante?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
eccolo qua nuovo di zecca in pelle di ...coiote...
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Anche le mie sono così, e mi creano qualche problema. In particolare, fanno attrito tra loro e, muovendo quella dell'invertitore, si trascina dietro anche l'acceleratore. Ho imparato a gestire l'inconveniente, e mi sono rassegnato a non smontarle perchè la vite, o brugola o grano ( non si capisce ) che blocca la leva piccola sull'asse è talmente ossidata che ho paura di far danni. Se riuscissi a smontarle non mi sarebbe difficile risolvere l'inconveniente. Come si smontano? Chi lo ha fatto mi sa dare una dritta?
ho avuto lo stesso problema ed ormeggiare era un terno al lotto...scaldate con la fiamma ossidrica le brugole nn.si sono smosse con il flessibile invece...
Citazione:Messaggio di pegiabond
Ciao a tutti sto ristrutturando il mio comet 701,e tra i vari lavori mi trovo a dover sostituire le leve del cambio in quanto 'grattavano' tra di loro rendendomi difficile l'ormeggio;qualcuno sa dove posso reperirle senza dover ricostruirle (visto come è fatta sopratutto quella delle marce)che è un lavoro difficile per me ? Grazie mille a tutti e B. Vento

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Invertitore!
URL di riferimento