I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scaletta bagno / passerella
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho fatto questa piccola modifica alla passerella della plancetta di poppa per renderla più comoda quando diventa scaletta per andare in acqua per farsi un bel bagno e poi risalire più comodamente.
che ne pensate?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao direi molto carina.che tipo di legno hai usato ?
Vorrei farla anch'io sul mio comet,grazie
il legno è iroko, che una volta vissuto somiglia molto al teak, e con pochissima spesa si sale su abbastanza comodamente...almeno spero, devo ancora provarla
Citazione:dante calderoni ha scritto:
il legno è iroko, che una volta vissuto somiglia molto al teak, e con pochissima spesa si sale su abbastanza comodamente...almeno spero, devo ancora provarla
nutro qualche dubbio. sulla resistenza di quelle staffette a L .Blush:blush:sopratutto per come lavorano insomma me le vedo gia piegate 42
La trovo un'idea eccellente, un ammennicolo in meno montato a poppa, uno solo per due usi. Mi piace e te lo copio. Tie'Big Grin
Convengo per l'idea buona ma anche sul fatto che le staffette dureranno poco
Quelle staffette non dureranno molto,inoltre il scalino è troppo stretto per appoggiare il piede in sicurezza i ditoni andranno a sbattere sull'alzata.
URL di riferimento