I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Schema elettrico Webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non riesco a trovare in rete lo schema elettrico di questo pannellino comandi Webasto.E' il mod. Evo M control, cod.1313184A.
Qualcuno può aiutarmi ??

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Grazie.
Se non hai fretta ricordamelo dopo il primo maggio, i manuali Webasto li impaginavo io dovrei averlo
grazie davide, il manualone di servizio lo avevo già trovato, ma ha degli schemi elettrici funzionali, mirati all'installazione e assistenza.
Io vorrei costruirla ex novo e mi serve lo schema elettrico di quel preciso particolare. Mi risulta che neanche i service ce l'abbiano.

Ok barcapolacca, ti manderò un remember tramite MP. Grazie.
Belin che impresa !!!!!! Ma perche?
Ciao Baltha, stai installando il webasto sul GS?? Mi farebbe piacere sapere come stai procedendo, anche io avevo una mezza idea...saluti Big Grin!
x davide: questo pannello permette due funzioni in più. Una in particolare è esclusiva e con l'altro non si può fare. Certo, potrei comprarlo, ma noi smanettoni quando non abbiamo niente da fare...qualcosa ci inventiamo. Big Grin
x dieci: no no, il webasto è già installato da un anno. E' stato un lavoro 'interessante'. Quando lo monti, se ti servono delle dritte di montaggio chiedi pure.
URL di riferimento