Non riesco a trovare in rete lo schema elettrico di questo pannellino comandi Webasto.E' il mod. Evo M control, cod.1313184A.
Qualcuno può aiutarmi ?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie.
Se non hai fretta ricordamelo dopo il primo maggio, i manuali Webasto li impaginavo io dovrei averlo
grazie davide, il manualone di servizio lo avevo già trovato, ma ha degli schemi elettrici funzionali, mirati all'installazione e assistenza.
Io vorrei costruirla ex novo e mi serve lo schema elettrico di quel preciso particolare. Mi risulta che neanche i service ce l'abbiano.
Ok barcapolacca, ti manderò un remember tramite MP. Grazie.
Belin che impresa ! Ma perche?
Ciao Baltha, stai installando il webasto sul GS?? Mi farebbe piacere sapere come stai procedendo, anche io avevo una mezza idea...saluti

!
x davide: questo pannello permette due funzioni in più. Una in particolare è esclusiva e con l'altro non si può fare. Certo, potrei comprarlo, ma noi smanettoni quando non abbiamo niente da fare...qualcosa ci inventiamo.

x dieci: no no, il webasto è già installato da un anno. E' stato un lavoro 'interessante'. Quando lo monti, se ti servono delle dritte di montaggio chiedi pure.