I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Un nuovo ausilio : Sail Pro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho scaricato di recente una interessante applicazione, per ora solo per android , ma è prevista anche per Apple, che fornisce, a soli 7 € , una serie di utili funzioni, dal punto nave e dati di navigazione, all'allarme ancora, al metoeo dedicato per località, alla chat, alla trasmissione del percorso di navigazione....'a me mi piace' !
Sette EUR per un' applicazione Android e' ben pagata Smile. Ci guardo.

L
si ci darei un occhiata volentieri,ma come si chiama per visionarla?
ho un sospetto:Sail Pro?
non avevo riletto il titolo....
....bravo SailPro
lo trovi anche sul sito http://www.sailingtheweb.net
Ciao Ragazzi, Sailpro è online anche su IOS, io l'ho scaricata!! Chat e rade figata, wiki sailing anche, gli altri faccio un pò fatica a capirli, ma probabilmente bisogna aspettare che la scarichino in tanti.
Buon vento!
Citazione:orion ha scritto:
Ciao Ragazzi, Sailpro è online anche su IOS, io l'ho scaricata!! Chat e rade figata, wiki sailing anche, gli altri faccio un pò fatica a capirli, ma probabilmente bisogna aspettare che la scarichino in tanti.
Buon vento!
E' una tua realizzazione?Big Grin
Scaricato ieri, non ho capito come funzioni l'allarme ancora. Inoltre ho la versione in inglese, sarà forse una versione più vecchia?
Citazione:orion ha scritto:
Buon vento!

Buon giorno e benvenuto, magari visto che ci sei ci racconti qualcosa di te? Una piccola presentazione nell'apposita sezione?

Grazie
AnchorWatch... per Android ... gratis...Big Grin
Citazione:Mizar I ha scritto:
Scaricato ieri, non ho capito come funzioni l'allarme ancora. Inoltre ho la versione in inglese, sarà forse una versione più vecchia?
Anche io ho gli stessi problemi. Consigli?
Citazione:edanade ha scritto:
AnchorWatch... per Android ... gratis...Big Grin

Ancor watch HD x iPhone iPad 1,79
anchor watch iphone 5 0.89 +0.89 mappe europa grande app
Citazione:baiaturchese61 ha scritto:
Citazione:Mizar I ha scritto:
Anche io ho gli stessi problemi. Consigli?

Mi accodo x queste spiegazioni. L'ho installato su iPad nuovo.
Dovresti impostare punto ancora e punto poppa. Il programmino calcola la circolare di sicurezza e quando supera il limite dovrebbe suonare l'allarme..
URL di riferimento