06-05-2013, 23:45
l'altro giorno tiro fuori il pilota per tirare su' lo spi (ero con la zavorra in modalita' 'crociera relax advanced').
lo connetto allo spinotto in pozzetto e....
'1000'
bip
'1000'
bip
'1000'
bip
bloccato completamente ritratto e alla pressione di ogni tasto: bip e reset...
era gia' successo un mesetto fa' che fosse un po' recalcitrante nell'avvio (visto che e' stato fermo un inverno, potevo anche capirlo), ma poi e' partito senza problemi e sopratutto senza ne bip ne reset...
ho dato un occhiata in rete e sembra che sia un problema di inversione di polarita', ma visto che ha sempre funzionato non e' il mio caso...
la batteria e' ok e' il circuito e' apposto..
a qualcuno e' gia' successo? come ha risolto?
non e' piu' in garanzia quindise si tratta di oliare lo faccio volentieri da solo (tra le altre cose aggiungo che la stagione passata, in caso di fondocorsa alla massima estensione sembrava grattare un po')
lo connetto allo spinotto in pozzetto e....
'1000'
bip
'1000'
bip
'1000'
bip
bloccato completamente ritratto e alla pressione di ogni tasto: bip e reset...
era gia' successo un mesetto fa' che fosse un po' recalcitrante nell'avvio (visto che e' stato fermo un inverno, potevo anche capirlo), ma poi e' partito senza problemi e sopratutto senza ne bip ne reset...
ho dato un occhiata in rete e sembra che sia un problema di inversione di polarita', ma visto che ha sempre funzionato non e' il mio caso...
la batteria e' ok e' il circuito e' apposto..
a qualcuno e' gia' successo? come ha risolto?
non e' piu' in garanzia quindise si tratta di oliare lo faccio volentieri da solo (tra le altre cose aggiungo che la stagione passata, in caso di fondocorsa alla massima estensione sembrava grattare un po')