Citazione:davnol ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
a quelli cosi prevenuti e' difficile fargli cambiare idea.
ma sulla scia nessuno ha nulla da dire? se Aleufo non fosse dietro alla regatella dell' elba....
Prevenuti su cosa caro ZK?
Non e' che ti prendi un po' troppo sul serio?
E' un forum, non l'universita'....
D.
se ero uno che si prendeva sul serio a marbr che ipotizza che Anna viva con un altro potevo solo spezzargli un braccio.. invece non voglio dargli soddisfazione, gli do di prevenuto e nessuna altra soddisfazione.
gia con te, che ti conosco solo virtualmente e da poco.... sarebbe piu facile!
Tranquillini che e' venerdì sera e domani andate in barcaaaaaa...
Citazione:albert ha scritto:
... ma mi accontenterei anche del 'vecchio' Alegre 68' del 2008
Per la serie: 'chi sia accontenta gode!'
Io invece su una bavca vecchia di 4 anni e un metvo più covta non ci salivei neancheee
pure il barracuda non e' male se tira vento e dalla parte giusta.. c'hai voglia giovanni di fa una regatella domani, c'ho ancora un posto libero.
Citazione:davnol ha scritto:
a quelli cosi prevenuti e' difficile fargli cambiare idea.
ma sulla scia nessuno ha nulla da dire? se Aleufo non fosse dietro alla regatella dell' elba....
Prevenuti su cosa caro ZK?
Non e' che ti prendi un po' troppo sul serio?
E' un forum, non l'universita'...
D.
se ero uno che si prendeva sul serio a marbr che ipotizza che Anna viva con un altro potevo solo spezzargli un braccio.. invece non voglio dargli soddisfazione, gli do di prevenuto e nessuna altra soddisfazione.
gia con te, che ti conosco solo virtualmente e da poco.... sarebbe piu facile!
Caro ZK continuo a non capire , forse piu che prevenuto sono cretino....
Prevenuti su cosa? E con me sarebbe piu' facile cosa?
E si,cinghia domani si va a provare il palo nuovo....
D.
OT.
davide voleva essere una battuta, una cosa scema che forse solo marbr poteva capire.. fa riferimento a post di dieci anni fa.. e forse nemmeno lui la ricorda.. senno stava ancora a ridere.
scusami e credimi, io non ho mai spezzato nulla a nessuno.
ho cercato un po negli archivi ma non l' ho ritrovata la storia di fezzano dove venne usata questa brutta frase.
Marco...ho riso, infatti e di gusto
purtroppo non c'ero, ma tutto mi venne puntualmente riportato
si stava facendo battute sceme, quindi non servivano precisazioni
Davide, storia antica di forum e persone (molte delle quali mi mancano:sadsmiley
, nessuna diatriba in corso e torno a concentrarmi sulla scia, in attesa che venga proferito il Verbo e si accenda la Luce su noi poveri stolti velici
e allora di questa che mi dite?
con questo vento, questo mare e quelle vele, che performance raggiungerà?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
progetto Botin, costruzione Cookson ...
che è nuova
che le vele sono nuove, anzi direi appena spacchettate che di + non si può
che a loano c'è un tempo inqualificabile
che potevi fare anche una foto migliore così capivamo che barca è
che era venerdì e non eri in ufficio
altro?
dimenticavo...ha tutto per essere un tp52
Citazione:marbr ha scritto:
Marco...ho riso, infatti e di gusto
purtroppo non c'ero, ma tutto mi venne puntualmente riportato
si stava facendo battute sceme, quindi non servivano precisazioni
Davide, storia antica di forum e persone (molte delle quali mi mancano:sadsmiley, nessuna diatriba in corso e torno a concentrarmi sulla scia, in attesa che venga proferito il Verbo e si accenda la Luce su noi poveri stolti velici
come non c'eri?
c'ho le foto mannaggia era rupert!
s'e' bevuto troppo quella sera, ho bevuto troppo.
luca un po mi manca, arturo continuo a sentirlo, di quel mitico prodiere invece ogni tanto continuo a sentire la voce per telefono.. metto una fotina, puo sembrare ot ma e' pur sempre la foto di una barca piena di gente conosciuta qui, era il 2007 credo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
cosi vi do modo di commentare.
al timone c'era uno lungo e secco, lo chiamavano Francesco ...