I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Foto: Alegre 3 di bolina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
... ahhahahhahah.... nuova nuova di cantiere


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di lupo planante

...daiii mollate sta base.... vedere le pieghe sulla base è come vedere l'elastico delle mutande sul posteriore di una bella donnaBig GrinBig GrinBig Grin

Per togliere quella piega devono lascare il cunningham, non la base Wink....e non do altri pareri su parti di vela che non si vedono WinkWink42

T'ho fregato !! ti avevo già quotato !!!!
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:Messaggio di lupo planante

...daiii mollate sta base.... vedere le pieghe sulla base è come vedere l'elastico delle mutande sul posteriore di una bella donnaBig GrinBig GrinBig Grin

Per togliere quella piega devono lascare il cunningham, non la base Wink....e non do altri pareri su parti di vela che non si vedono WinkWink42

T'ho fregato !! ti avevo già quotato !!!!


ahahahaha.... anche la base è cazzata e se molli la base quelle pieghe se ne vanno lo stesso

e comunque se molli canningam, toglierai quella grossa ma se ne formano altre 100 piccole
mi piace vincere facile, lo so ma io concordo con Alb...
Citazione:ibanez ha scritto:
mi piace vincere facile, lo so ma io concordo con Alb...

quindi?

c'è in palio qualche cosa?

Quella piega PER ME è data dal tiro della base verso poppa che fa spanciare quella parte di gratile della randa non inferita che c'è tra il feeder e la mura.

Lascando cunningam si stira l'inferitura e la piega sparisce... ma anche mollando la base si riduce notevolmente.
Citazione:Messaggio di lupo planante
...daiii mollate sta base.... vedere le pieghe sulla base è come vedere l'elastico delle mutande sul posteriore di una bella donnaBig GrinBig GrinBig Grin

Mi sa che in questo periodino della tua vita ti andrebbero bene anche le mutande di lana della nonna...Big Grin
C'è poca aria, la barca cammina, il mare è piatto, perché dovresti ingrassare la base se l'apparente a livello boma ce l'hai sul naso? Smile
ciao
lupo-albert 0-1
lupo einstein 0-1

lupo planante-albert einstein 0-2

mi sa che hai beccato lo scienziato sbagliato stavolta
Big GrinBig GrinBig Grin
che brutta scia che lascia sta barca, troppa gente a non fare nulla a poppa o cosa?
Penso che ci potrei comunque convivere senza troppi patemi con uma scia cosi....Smile
io convivo con la madre della mia compagna.
Citazione:ZK ha scritto:
io convivo con la madre della mia compagna.
Big GrinBig GrinBig Grin ahah, bellissima!
Citazione:ZK ha scritto:
io convivo con la madre della mia compagna.

Sta ad ognuno di noi fissare il proprio limite.....ti sono vicino....
D.
Citazione:davnol ha scritto:
Citazione:ZK ha scritto:
io convivo con la madre della mia compagna.

Sta ad ognuno di noi fissare il proprio limite.....ti sono vicino....
D.

Big Grin
Citazione:ZK ha scritto:
io convivo con la madre della mia compagna.

puoi non rispondere, ma detta così viene il dubbio che la tua comopagna viva sola, o con qualcun altro
Big Grin
a quelli cosi prevenuti e' difficile fargli cambiare idea.
ma sulla scia nessuno ha nulla da dire? se Aleufo non fosse dietro alla regatella dell' elba....
Si, se qualcuno che sta bivaccando a poppa si spostasse più avanti....Smile
ciao
io dico che hanno copiato il barracuda ingrandendolo e finchè non stacca l'ondina gli torna addosso42!!!
tanto per capire di chi l'è il progetto????
Citazione:ZK ha scritto:
a quelli cosi prevenuti e' difficile fargli cambiare idea.
ma sulla scia nessuno ha nulla da dire? se Aleufo non fosse dietro alla regatella dell' elba....

Prevenuti su cosa caro ZK?
Non e' che ti prendi un po' troppo sul serio?

E' un forum, non l'universita'....

D.
E' il nuovo Alegre 72' di Mills.....

... ma mi accontenterei anche del 'vecchio' Alegre 68' del 2008 che è 'seriously for sale'....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

da: http://www.findaboat.co.uk/boating-news-...-for-sale/
Pagine: 1 2
URL di riferimento