I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Che invertitore è? Montato su Ruggerini rdm 901/2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti

Non ho idea di che invetitore sia, e quindi nemmeno di che olio ci vada dentro, qualcuno sa dirmi qualcosa?

il motore è un Ruggerini mod rdm 901/2

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

1000 grazie a chi vorra rispondere

Sirio
Sono di Reggio E. Avevo anch'io un Ruggerini ,e conoscendo chi ci lavorava ho chiesto. Ruggerini montava Hurt ( e non e' questo) Tecnodrive bileva ( non mi sembra questo ) E' stato montato anche , qualche invertitore locale della ditta IORI REMO di Reggio Emilia. Se clicchi su questo sito ,puoi vedere i prodotti attuali ,che probabilmente sono un po' cambiati,ma se proprio sei nella m... Puoi contattare l'azienda e vedere se corrisponde qualcosa. Ma nn esiste neanche una sigla ?
Ti ringrazio per le info Mimita proverò ad indagare, una persona ieri mi ha detto che secondo lui è un Hurt di qualche tempo fa sempre lo stesso (che sembrava conoscerlo) mi ha detto che ci va l'olio rosso e solo 1/4, in effetti l'asta del livello sembra che gli dia ragione, io cercando in giro su Internet di cose simili però non ne ho viste, dovrò rivolgermi a qualche meccanico per capire..
saluti

sirio
URL di riferimento