I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gruppo illuminazione RayMarine i70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho acquistato 3 strumenti RayMarine i70 e sono collegati tra loro tramite cavi spur stng.
Il problema è che dopo averli assegnati allo stesso gruppo (ponte 1) non riesco a fare in modo che regolando l'illuminazione su 1 si regolano automaticamente anche gli altri.. eppure sul manuale c'è scritto così..
Ho preso sabato la mia barca e monta tutta la strumentazione Raymarine. Ho notato anch'io questa cosa che ognuno per colore ed illuminazione è separato a se. Ma se si può fare come dici mi devo informare!
Però a livello di cablaggi sono proprio allo scuro. Devo ancora capire come funzionano sulle impostazioni base!!! Occhio nero
Se leggi sul manuale c'è scritto che tutti gli strumenti associati ad un gruppo possono essere comandati per illuminazione e colori da uno solo.. io però con i miei non ci riesco ed è una rottura di scatole dover ridurre l'illuminazione uno alla volta... ne ho 4 + il cartografico
Devo ancora trovare il tempo di leggerli.. io ne monto tre più il cartografico e nello specifico due i70 un p70 ed un e7D
nessuno che ha esperienza in questo senso per poterci aiutare ?
Grazie
Appena torno dalla 151 miglia faccio una prova con i miei (5 i70 ed 1 P70) e ti faccio sapere.
Buon vento!
Citazione:pepe1395 ha scritto:
Appena torno dalla 151 miglia faccio una prova con i miei (5 i70 ed 1 P70) e ti faccio sapere.
Buon vento!
Grazie Pepe Big Grin
URL di riferimento