è misto tessile e cavetto di acciaio: vorrei controllarlo visto che il tessile si presenta molto usurato. non esce dal boma come le altre borose quindi prima di forzare o smontare inutilmente, vorrei chiedere se qualcuno sa come fare..
Grazie
Citazione:Messaggio di FrancoB
è misto tessile e cavetto di acciaio: vorrei controllarlo visto che il tessile si presenta molto usurato. non esce dal boma come le altre borose quindi prima di forzare o smontare inutilmente, vorrei chiedere se qualcuno sa come fare..
Grazie
Nel mio Comet 420 la bugna scotta della randa scorre su una rotaia e il tesabase è fissato sul cursore, è in cavetto d'acciaio, passa in una puleggia in varea ed entra nel boma al cui interno finisce con un bozzello.
La cima in tessile che arriva dalla batteria stopper drizze passa in una puleggia ed entra nel boma, impegna il bozzello del tesabase in acciaio e fà punto fisso presso il punto di entrata nel boma.
Per mettere mano al tutto bisogna aprire il boma a meno che non sia del tipo alleggerito, come il mio in foto, dove si opera agevolmente dalle aperture.
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Tira dalla varea l'acciaio. Molto probabilmente il tessile è attaccato al cavetto d'acciaio con una gassa da mante, vedi se riesci a slegarla e la tiri fuori.
Altrimenti leva la testa sono 4 rivetti.
Se perdemo in un bicier de acqua?
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I tesa base sono un'opppppinione.
Citazione:Messaggio di FrancoB
è misto tessile e cavetto di acciaio: vorrei controllarlo visto che il tessile si presenta molto usurato. non esce dal boma come le altre borose quindi prima di forzare o smontare inutilmente, vorrei chiedere se qualcuno sa come fare..
mi sono espresso male, non voglio modificare nulla, solo sostituire l'esistente ignoto appena acquisito; per evitare perdite di tempo prima di procedre ho chiesto in questa sezione specializzata... Immagino assomigli a quello del C 420..
Grazie a tutti per i consigli
BV
FrancoB
PS Bullo,
Finora quando mi sono perso, mi sono sempre ritrovato, ma mi è servito sempre piu tempo..
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