I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Foto di B2 di bolina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la metto??Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

il nuovo B2...
è presa da dietro e si vedono...5.... 6 mt mt solo di tela sopra il boma...

va be, metto solo la scia che è da orgasmo multiplo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
che differenza con Alegre 3 ..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di lupo planante
la metto??Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

il nuovo B2...
è presa da dietro e si vedono...5.... 6 mt mt solo di tela sopra il boma...

Mah, quella poca tela che si vede mi sembra del genoa e il boma non lo vedo per niente. 42
ciao
Che spettacolo!
Citazione:einstein ha scritto:
Citazione:Messaggio di lupo planante
la metto??Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

il nuovo B2...
è presa da dietro e si vedono...5.... 6 mt mt solo di tela sopra il boma...

Mah, quella poca tela che si vede mi sembra del genoa e il boma non lo vedo per niente. 42
ciao

ma ho tagliato la foto apposta Eistain.... dai fai il bravoBig GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Che spettacolo di barca!

Ma quanti piedi è lunga? Vedo male o ha il timone a barra?

Se sì, un applauso al progettista e all' armatore28
Come barca originaria è un TP 52 spagnolo che aveva a che fare con i Reali di Spagna ed una banca sempre spagnola. E' stata rilevata e portata alla Marina di Loano con tutto il corredo di vele (tutte North) e le sono state fatte alcune modifiche alle appendici per correre in IRC/ORC, escludendola quindi dal circuito TP 52.
E' stata affidata a De Angelis e ad un team di pochi per svilupparla come barca e come equipaggio, tenendo appunto conto che farà le lunghe tipo Giraglia, 151 miglia ecc.
Ci sono tre coppa america a bordo supponentissimi che sono dittatori assoluti e imbarcano/sbarcano gente a rotazione.
C'era anche il mio tattico messo alla loro randa che è stato sbarcato perchè ha fatto alcune domande a De Angelis mentre questi stava timonando.... non doveva parlare!!!
La barca va molto bene, almeno sulla carta; forse proprio perchè è un TP 52 che non farà il TP 52, ma una barca IRC come tante.
Intanto il mio tattico, sbarcato dal B2 ed imbarcatosi su Aurora, un Canard 41 ( lui farà le lunghe con Aurora e i triangoli/bastoni con la mia), alla 151 miglia è arrivato 1° e loro, col B2, una cosa tipo 40esimi.... una bella soddisfazione!!!
va bene tutto ma su Aurora no....

Cool

d.
Cazzerei leggermente il meolo! Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:davnol ha scritto:
va bene tutto ma su Aurora no....

Cool

d.

so cosa provi davide SmileSmileSmile
anche un po' di invidia....perche' almeno loro regatano,

va bhe vorra dire che risparmiero' un po' di soldi per una protesta di stazza....

miracoli della tecnlogia, nuovo albero in carbonio con sartiame in pbo che pesa piu' di quello vecchio....

a che bello sport la vela....

fine OT.

Io metterei una tassa sui TP 52 Ircizatti p Orcizzati, ci si risana quasi il debito pubblico se continua cosi'

d.
Oggi è sull'invaso:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:davnol ha scritto:
anche un po' di invidia....perche' almeno loro regatano,

va bhe vorra dire che risparmiero' un po' di soldi per una protesta di stazza....

miracoli della tecnlogia, nuovo albero in carbonio con sartiame in pbo che pesa piu' di quello vecchio....

a che bello sport la vela....

fine OT.

Io metterei una tassa sui TP 52 Ircizatti p Orcizzati, ci si risana quasi il debito pubblico se continua cosi'

d.

Sicuro del peso? So che il nuovo albero dovrebbe pesare 150 kg in meno....notizie riportate ovviamente...
Guarda il certificato irc rispetto all dcorso anno....

150 in meno mi sembra tantino....il nostro sartiame incluso ne fa 135,

D.
Citazione:luciano sanna ha scritto:
Oggi è sull'invaso:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Azz, mettono pure i calzini alla pala del timone, gli si freddassero le appendici... 42
Citazione:luciano sanna ha scritto:
Oggi è sull'invaso:

foto

ma gli hanno smontato il bompresso?
si, son rimasti i buchi

sarà perchè così risuta + corta e spendono meno in cantiere...Big Grin
Vista in navigazione alla 151 miglia:impressionante!
URL di riferimento