I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antenna TV Glomex
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho montato sul tetto della mia Pilotina una Glomex 250 Analogica e Digitale.In plancia mi arriva il cavo antenna da collegare al TV.Non funziona niente,perchè il TV continua a dirmi che non c'è segnale.Io non trovo l'amplificatore di cui la Glomex dovrebbe essere dotata,e nemmeno riesco a capire se l'antenna è alimentata o no(ma deve esserlo?...)Cosa dovrei controllare,prima di issare bandiera bianca e comperarne un'altra,facendola installare da un Tecnico? Grazie e B.V.
Mmhh, sai che non trovo nessuna antenna Glomex che si chiami 250?
Ma é un modello molto vecchio?
Boh, così non ti saprei aiutare..
Luna,scusa ma sono un pasticcione quando si parla di roba elettrica....l'antenna non sembra molto vecchia, non dovrebbe avere più di 5 anni,e poi non vorrei sbagliarmi,ma sull'antenna c'èscritto 220 (che credo sia il diametro..)e non 250! Vedrò se questa settimana riesco a fare una foto che posterò. B.V.
La glomex va alimentata a 12v ed esiste anche l'alimentazione con il potenziometro che ptrebbe essere montato dietro al quadro elettrico. Se e' spento e' chiaro che non ricevi
URL di riferimento