I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scarico frigo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(16-07-2013 14:34)kermit Ha scritto: [ -> ]Non mi piace il frigo che scarica in sentina, non è concepibile che i Cantieri del Pardo possono fare una cosa del genere, nelle due barche che ho avuto, inclusa l'attuale, c'è sempre stata una pompa elettrica dedicata che aspira e butta fuori, a fine crociera o quando uno vuole butta una mezza bottiglia d'acqua nel frigo e aspira e pulisce ed il frigo che è sempre pulito e profumato
Ciao perché non nella ghiotta?
Il mio frigo scarica in sentina, in realtà ora c'è un rubinetto che posso aprire o chiudere ma direi che è anche comodo per pulirlo.
Butti un paio di litri acqua e candeggina, pulisci e scarichi in sentina che poi vuoti con la pompa.
No?
Nelle foto lo scarico del frigo è il tubetto bianco piccolo. [Immagine: abb2d40bd871846671bf0059cd7e542b.jpg][Immagine: 91c46c908b0c28dd2f9a4ddbf2c3f1e6.jpg]

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
A proposito di frigorifero; togliendo il pannello, per cambiare i rubinetti, ho trovato un bello strato di schiuma per isolare il frigo. Era stato montato davvero bene su questo comet 860.
Infatti le birrette escono belle fresche.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
[Immagine: efffade893d057481e9b9fd378185672.jpg]
Pagine: 1 2
URL di riferimento