I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ricerca Piano velico 'Caipirinha'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, mi occorrerebbe il piano velico del Caipirinha del 1980 costruito dal Cantiere Gilardoni su progetto dell'Arch. Davide Castiglioni.
Questa barca fu progettata allora secondo le specifiche Rorc e venne portata dallo skipper Angelo Preden nel 1976, nella transatlantica “Ostar” in solitario dall’Inghilterra agli Stati Uniti.
Angelo Preden è ora in navigazione e non può assisterci, lui ha il piano velico originale della barca ma torna a settembre.......beato.
Potreste aiutarci.
Grazie sin da ora e Buon Vento a tutti.
Enrico
Ciao Enrico,
spero che questi ti possano aiutare:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

B.V., Andrea
Andrea, ti ringrazio ho girato il tutto al mio amico Angelo Capponi armatore della barca.
Grazie per il tempo che hai speso per noi.
Ti farò sapere, Buon Vento.
Enrico
...ma figurati!!!Wink
Buonasera a tutti, sarebbe possibile avere nuovamente il piano velico del caipirinha gilardoni per favore? Grazie in anticipo
Daniele
(20-10-2021 02:19)Daniele420 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti, sarebbe possibile avere nuovamente il piano velico del caipirinha gilardoni per favore? Grazie in anticipo
Daniele

Ciao, non riesci a visualizzare i messaggi precedenti?
Meglio di tutto prendi una cordella metrica e misuri la I- J-P-E; Tieni conto che la I va fino all'altezza delle lande, no al piede albero. L'albero potrebbe anche essere quello non originale.-
URL di riferimento