I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Osteriggi Lewmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti. Sulla mia barca ci sono due osteriggi della Lewmar , (serie Ocean, 'size 20') che ho trovato privi del fermo per la leva di chiusura. Sul sito Lewmar ho trovato la definizione (Catch Block for Ocean & Coastline Hatch) e il numero di codice (Part Number: 360060990) ma li hanno finiti (out of stock)! Big GrinBig GrinBig Grin
Osculati sembra non averli e non ho trovato altri fornitori in Italia, in America ne hanno ma chiedono degli spropositi di spedizione... Come al solito alla fine si finisce sul fai da te. Idee?
Buonvento a tutti!
Ebay o subito. It li hai provati?
Yeah... Provati. Ho trovato un sacco di chiusure per auto, ma a quanto pare gli osteriggi li chiudono con gli elastici WinkWinkWink... Vabbè, ora mi è arrivata la risposta di Motom...ne, forse sono riusciti a combinare qualcosa. Aspettiamo e vedremo.
Qualcuno che salda alluminio, ma anche no, una morsa, un trapano, un po' di lima....
Risolto! Quelli di Motomarine sono stati gentilissimi e, sebbene con un po' di tempo, mi hanno trovato i ricambi originali. Grandi!!!
Grazie a tutti e BV
URL di riferimento