I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Fotografie coperta U16 conaplastic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
se possono essere utili


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A casa dei miei genitori dovrebbero esserci un paio di foto (mio padre ne aveva uno). Per Natale vado a trovarli e se mi ricordo le cerco.
Ecco le foto. Draglie non ne vedo.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao!
Grazie!
vuoi sapere come e stata fatta la carena della barca
e' stato comprato un meteor sport
e stata copiata la carena
e stata preservata l'opera viva e per mascherare il tutto e stato aumentato il volume dell'opera morta
fidati e andata cosi
Citazione:via col vento ha scritto:
vuoi sapere come e stata fatta la carena della barca
e' stato comprato un meteor sport
e stata copiata la carena
e stata preservata l'opera viva e per mascherare il tutto e stato aumentato il volume dell'opera morta
fidati e andata cosi

anche col furgone ww fecero cosi, lo costruirono sul maggiolino, era comodo e andava cosi piano consumando cosi tanto che ci facevi attenzione a come pigiavi sul gas... una macchina spaziosa e sicura.Smiley39Smiley39
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Finita!
Bravissimo... anche se, devo dire, "leggermente" lento.Smiley479Smiley34
(12-07-2017 09:52)Trixarc Ha scritto: [ -> ]Bravissimo... anche se, devo dire, "leggermente" lento.Smiley479Smiley34

Una vite al mese 18
Buongiorno!non avevo visto questo forum e ne ho aperto un altro simile. Anche io da poco ho preso un u16, per piccole veleggiate con famiglia. mancano però totalmente i legni interni e tambucio, per caso avete foto più dettagliate?
sono riuscito a scrostare la deriva con molta difficoltà, spero di finire tutto entro l'estate.
altra cosa che vorrei fare è un'apertura a prua per un pò di aria in cuccetta, che ne dite?
ultima domanda sul motore, un gambo lungo 6 cavalli va bene?
grazie a tutti!
Pagine: 1 2
URL di riferimento