figurarsi quelli che giuncano lo spi con gli elastici, da protestare subito
comunque il torsolo di mela è biodegradabile quindi lo puoi gettare in mare
Citazione:francocr68 ha scritto:
figurarsi quelli che giuncano lo spi con gli elastici, da protestare subito
Biodegradabile o no , sempre 'trash' è: violi la RRS 55.
Del resto anche l'uso di materiale biodegradabile per giuncare non ti esenta dalla RRS 55.
Diciamo che è il buon senso a decidere quando vale la pena applicarla.... Purtroppo....
ahimè, mai più potrò vedere il mio amico Nino - fine chirurgo - esibirsi a giuncare lo spi con fili di lana annodati con una sola mano...
Porka Pupazza!!!
E mo, come famo --Punto interrogativo--
Non ho mai fatto studi approfonditi, ma così a sentimento direi che pure un filo di lana in acqua non è che ci duri molto...
Che una regola possa o non possa essere applicata secondo il buonsenso mi pare un po' strano.
BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Non ho mai fatto studi approfonditi, ma così a sentimento direi che pure un filo di lana in acqua non è che ci duri molto...
Che una regola possa o non possa essere applicata secondo il buonsenso mi pare un po' strano.
BV
non vorrei essere frainteso: la regola va applicata sempre.
però, siamo seri, se vedo uno buttare in mare il torsolo di mela non me la sento di squalificarlo, e semplicemente mi giro fingendo di non vedere.
e l'amico inciclonato dalla sera precedente che si tuffa a prua per aggrapparsi e risalire al volo a poppa ?
a me è successo mentre eravamo in regata
Hopss non siamo in banchina ... ma visto l'orario