29-06-2013, 05:00
29-06-2013, 06:10
Citazione:Messaggio di mkIl motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma....))))))))))
sento spesso sconsigliare il polisch
con silicone, per quale motivo ?
che controindicazione ha ?
e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti...
A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone....
29-06-2013, 12:24
Citazione:toponautico ha scritto:
Citazione:Messaggio di mkIl motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma......))))))))))
e roba grossa, xo sempre perffette le nostere verniciature.poi non e' roba x prncipianti...
A te cosa serve fare? Usa qualcosa che non ti dia rogne in seguito, in privato ti do codice di polish senza silicone....
grazie....
volevo dar una passata alla barca....
29-06-2013, 14:27
Citazione:mk ha scritto:Vabbe' se non hai da fare ritoki vai tranquillo..il 'silicone ' svanisce bopo qualche mese
Citazione:toponautico ha scritto:
Citazione:Messaggio di mkIl motitvo e perke da noia al poliuretanico o al accrilico ecc. io da verniciatore ti dico la mia, odio quei prodotti..anche se e' anni che non riscontro questi problemi ( uso un anti silicone della glasurit o lechler ) certi cantieri ne risentono di questi diffeti, e quelcuno mi dara' conferma......))))))))))
grazie....
volevo dar una passata alla barca....