I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Brutta piega
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:irruenza ha scritto:
Bravo Andrea!!! Falle dei bei regali e vedrai che lei, contenta, andrà ancora piû veloce....

Ora però non hai più scuse: ti voglio vedere in regata in autunno!!!

Va bene Matteo, in autunno ... qualche regata ci può scappare volentieri, tu che lei sai tutte 'suona il campanello' per favore quando è ora ... che io ormai non so più nemmeno che ora è Smile
Eccomi tornato ... lascando un po' la drizza e puntando di più la stecca la piega si è tolta, senza dover intervenire sulle regolazioni dell'albero
Grazie ADV per il prezioso aiuto Big Grin
Citazione:pippu2007 ha scritto:
cmq a me fa piacere trovare queste discussioni
così grazie a voi imparo ... CoolWink

Anche a me ! Wink

E oltre ad imparare posso avere la sensazione (illusione?) di continuare a coltivare una passione, anche se in questo periodo di uscite in barca, ahimè non se ne parla. [:253]
Citazione:TNT ha scritto:
Eccomi tornato ..... lascando un po' la drizza e puntando di più la stecca la piega si è tolta, senza dover intervenire sulle regolazioni dell'albero
Grazie ADV per il prezioso aiuto Big Grin

Perfetto, a mio parere il forum serve anche a fugare dubbi e incertezze, approfittando dell'esperienza di chi ne sà di più e si impara più in fretta....Tongue

Ps: il mio velaio è magico, le vele me le ha confezionate perfette con la sola imposizione della mano ...Tongue Wink

Ciao Wink
concordo
Pagine: 1 2
URL di riferimento