I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Plastimo Contest 101 (anche questa svuotata)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
e' con estremo orgoglio che vi informo che l'ennesima Plastimno Contest 101 (acquistata a novembre) mi si svuota parzialmente senza spiegazione..

fortunatamente questa volta l'ha fatto entro i termini della garanzia ed e' stata cambiata immediatamente dal chandler dove l'avevo acquistata, il quale,quando mi sono fatto aggiornare lo scontrino in caso anche questa facesse lo stesso scherzo, mi ha avvertito che la Plastimo e' definitivamente deceduta e che 'forse' non ci saranno altri cambi...


la vecchia bussola dopo 2 anni perse 3/4 del liquido macchiando il teak della panca in pozzetto, non abbiamo ancora capito il perche' visto che dopo averla riempita nuovamente (sbagliando la miscela) non ha piu' fatto un filo di perdita', in compenso qualcosa rovino' la rosa che dopo un inverno era bloccata e con segni di ruggine.

questa,la nuova, al primo colpo di sole ha pisciato tutto fuori nello stesso modo (e ho controllato i 2 emisferi, anche premendoli nessuna ulteriore perdita)

il fissaggio alla paratia e' perfetto e i dadi non sono tirati piu' del dovuto..

non mi spiego perche' facciano tutte la stessa fine, eppure la cover c'e' sempre...

a qualcuno di voi e' successo??

mettero' in vendita quella che ho perche' e' ancora recuperablie, con la cover nuova blu (sulla nuova metto la mia bianca) e vedremo....
....se non c'e' nessuno che ha avuto problemi di questo genere allora potrei essere io che sbaglio qualcosa (o sono solamente sfigato)
Un mio amico ha un 31 piedi, a cui si stava svuotando la bussola.
Uscendo con lui, ho scoperto il perchè.
Il figlio piccolo (di otto anni), nello spostarsi da una parte all'altra del pozzetto,la usava come gradino per appoggiarci il piede.

Sicuro che durante le tue uscite, non ci sia qualcuno o qualcosa, che và a toccare e/0 pressare la bussola?
sicuro, sia come scalino sia come appoggio...
URL di riferimento