I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tendalino (bimini) per gs34
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Agli armatori del gs34:
Dopo lo spray hood vorrei dotarmi anche del bimini. Vorrei pero' evitare fori nella coperta. Per cui pensavo di appoggiarmi sul pulpito di poppa e nella falchetta. Qualcuno ha suggerimenti, foto o consigli?
si può fare, intendo di fissarsi alla falchetta, puoi sfruttare in parte le viti di fissaggio della stessa, io però ho aggiunto dei fori per aumentarela tenuta, la cosa va studiata sul posto! considera che in corrispondenza della falchetta, sullo scafo in battuta è annegato un profilo di alluminio spesso circa 8 mm, li puoi forare i filettare
Citazione:mhuir ha scritto:
si può fare, intendo di fissarsi alla falchetta, puoi sfruttare in parte le viti di fissaggio della stessa, io però ho aggiunto dei fori per aumentarela tenuta, la cosa va studiata sul posto! considera che in corrispondenza della falchetta, sullo scafo in battuta è annegato un profilo di alluminio spesso circa 8 mm, li puoi forare i filettare
io ho forato la falchetta
URL di riferimento