I Forum di Amici della Vela

Versione completa: applicazione Android per navigazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi mi consiglia una applicazione per tablet Android per gestire la navigazione? meglio se con la possibilità di scaricare/acquistare la cartografia.
Io ho Navionics su IPhone, ma esiste anche su Android.
Mi ci trovo abbastanza bene come ausilio alle carte e al cartografico in quadrato.
Citazione:st00042 ha scritto:
Mi ci trovo abbastanza bene come ausilio alle carte e al cartografico in quadrato.
scaricando l'applicazione devi anche comprare la cartografia per averla sempre disponibile?
Citazione:mania2 ha scritto:
Citazione:st00042 ha scritto:
scaricando l'applicazione devi anche comprare la cartografia per averla sempre disponibile?
ho navionics tu tablet Android.

Quando compri l'app poi ti scarichi le zone che ti inetressano senza aggiunta di denaro.

Nel meditteraneo però è escluso il nord africa.
Ciao, io ho scelto plan2nav di navionics.
Il programma è gratis e la cartografia costa la metà.
Su tablet da 10' funziona molto bene
Navionics acquistato e scaricato su tablet 10 samsung ottimo sto' navigando in Grecia , un economico Wi-fi si fa tutto il GPS preciso senza connessione batteria dura 8 ore .
meteo, mail , cartografico , adesso sono in baia e ho un segnale per trasmettere ciao e buon vento
rispolvero questo post per indicare questo articolo uscito su sailmagazine:
http://www.sailmagazine.com/electronics/...-app-world
argomento gia trattato sul vecchio forum con APP suggerite in quantità
(17-07-2013 20:52)Jak Ha scritto: [ -> ]Ciao, io ho scelto plan2nav di navionics.
Il programma è gratis e la cartografia costa la metà.
Su tablet da 10' funziona molto bene

Plan2Nav utilizzata cartografia CMap, non Navionics...;-)
(20-06-2014 16:00)calajunco Ha scritto: [ -> ]argomento gia trattato sul vecchio forum con APP suggerite in quantità

E non c' e' nemmeno bisogno di cercare, sono gia proposte "sotto" Smiley53
URL di riferimento