I Forum di Amici della Vela

Versione completa: collettore a gomito perkins 4108
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona serata a tutti, devo sostituire il collettore di scarico a gomito del mio perkins M 4108, ho cercato in rete i riferimenti del ricambio ma non sono riuscito a trovare nulla. Ovviamente tutto ciò molto a ridosso delle ferie Smile
Qualcuno ha avuto la stessa esigenza in passato????
anche se non hai i riferimenti del ricambio (sarebbe stato tutto più facile)puoi risolvere direttamente il problema chiamando l'assistenza della PERKINS ITALIA e dando il nome del ricambio e il tipo di motore,sapranno certamente consigliarti,sito http://www.bu-perkins.it,a circa 80 km da te ad Arborea (OR) c'è una officina assistenza perkins,scusami ma non si può riparare?cosa ha che non và,di solito un buon artigiano e/o saldatore fa miracoli...ps.- al limite se proprio non riescono a capire (cosa che non credo,è il loro pane giornaliero)puoi sempre inviare una foto per e-mail del pezzo...ciao e bv
se è il pezzo nr 1, ha come codice 41316509

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

bv
Grazie per i consigli. Il collettore è del tipo a gomito (sifone) con innesto flusso d'acqua tangente.
Ho finalmente trovato un riferimento

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

è pubblicato in un sito americano, al quale ho già indirizzato la richiesta. Alla luce di tutto questo, ripropongo la domanda se qualcuno della community abbia già affrontato la sostituzione ... pensavo in alternativa di farlo realizzare in inox. Si accettano consigli.

Grazie e BV
Senti direttamente perkins qui in italia so o molto gentili
URL di riferimento