I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Perdita liquido all'avvio...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho notato all' avvio del motore un vp2030 una piccola perdita di liquido, non so se diesel, olio o refrigerante , ho controllato sentina e livelli tutto ok.
Dopo circa un minuto di accensione non perde più ...è normale?
Grazie bv a tutti
Citazione:Messaggio di vaimo
Ciao a tutti ho notato all' avvio del motore un vp2030 una piccola perdita di liquido, non so se diesel, olio o refrigerante , ho controllato sentina e livelli tutto ok.
Dopo circa un minuto di accensione non perde più ...è normale?
Grazie bv a tutti

Se fossimo riusciti a capire cosa perde magari avremmo potuto rispondere con un pochino di cognizione...Big Grin

Comunque sia,non deve perdere nulla,solo se fosse qualche goccia di acqua salata dalla valvola rompisifone sarebbe giustificata.

BV
'Ho controllato sentina'

Interessante sapere dove va il colaticcio, se non in sentina.
Sotto al motore metti delle salviette assorbenti il giorno dopo controlli dove sono sporche oppure bagnate almeno vedi da dove viene la perdita.
ci dovresti dire qualcosa in più,da dove perde e che cosa perde,toccando con un dito si riesce a capire se gasolio,olio,acqua dolce.salata etc se potresti postare qualche foto meglio ancora,ciao
Farò le dovute verifiche e vi aggiorno
Grazie
Piccole perdite?SadsmileySleepy



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Big GrinBig Grin
URL di riferimento